Vendi l'abbigliamento usato estivo che non indossi mai - Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Seregno
dove siamo:
Via Andrea Appiani, 47
Seregno (MB)
Tel. 0362 245523
seregno@mercatopoli.it
seregno.mercatopoli.it
LUN Chiuso
MAR 10:00 12:30-15:30 19:30
MER 10:00 12:30-15:30 19:30
GIO 10:00 12:30-15:30 19:30
VEN 10:00 12:30-15:30 19:30
SAB 10:00 12:30-15:30 19:30
DOM 10:00 12:30-15:30 19:30

Per vendere i tuoi oggetti e' preferibile mandare una richiesta tramite mail indirizzo seregno@mercatopoli.it e ci accorderemo su  quando potrete portarli,  cosi facendo li  venderemo meglio ! Mercatopoli Seregno 
fa la grande differenza, venite a constatarlo !!!
ACQUISTA GLI OGGETTI IN VETRINA SE PAGHI CON PAYPAL IL GIORNO SEGUENTE SONO GIA A CASA TUA ;)

se volete acquistare on line potete prenotare e pagare gli oggetti con paypal indirizzo del pagamento seregno@mercatopoli.it oppure con bonifico bancario

IBAN

 IT97U 0306933 8411 0000000 3210

BANCA INTESA SANPAOLO

intestatario del conto Mercatopoli di Paolo Citterio

LO SHOPPING ON LINE E' ANCORA PIU CONVENIENTE , FACILE , VELOCE, SCOPRI IL NUOVO SERVIZIO, ACQUISTA ON LINE E RITIRA IN NEGOZIO , O RICEVI TRAMITE CORRIERE ENTRO 24 ORE

 

 

 







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Vendi l'abbigliamento usato estivo che non indossi mai
Mercatopoli Seregno
Sabato 29 Aprile 2017

vendere abbigliamento usato estate

Non so tu, ma qui a Mercatopoli Seregno, il negozio dell'usato della provincia di Monza e Brianza, sentiamo già aria d’estate. Sì è vero, fa freddo ancora, ma è quasi maggio. Abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento usato estivo

T-shirts, abiti leggeri, pantaloni corti, cotone, lino, abbigliamento per il mare e la montagna. Scommetto che nel tuo guardaroba hai dei capi estivi che non indossi e che è un peccato lasciare lì, appesi e inutilizzati.

L’abbigliamento usato è il nuovo trend

Ebbene sì, sono sempre di più le persone che scelgono l’abbigliamento usato. Ma perché? Si tratta di fare veri affari, soprattutto quando trovano un abito firmato. Si tratta di trovare abiti di grande qualità, alla moda, ma non banalmente uguali a tutti gli altri che si vedono nelle vetrine.

Si tratta spesso di amore per l’abbigliamento vintage, per una moda del tutto personale e inconfondibile, capi introvabili e preziosi. Insomma, l’abbigliamento usato è sempre più di tendenza. Per questo siamo così attenti a creare una collezione moda che sia all’altezza dei negozi del centro, selezionando con attenzione i capi migliori ed esponendoli in modo che siano ben visibili e valorizzati. Vendere il tuo abbigliamento estivo usato è quindi una scelta sensata, intelligente. Potrai dare una seconda vita a capi perfetti e alla moda, che non hanno nessuna intenzione di passare inosservati.

vendere abiti usati estivi

Sai già come funziona il sistema Mercatopoli?

Come funziona il nostro sistema? È davvero molto semplice e sicuro, sempre sotto il tuo controllo.

Seleziona i capi che non indossi più, controlla che siano in perfetto stato, lavati e stirati.

Portali a Mercatopoli Seregno. Per vendere i tuoi oggetti e' preferibile mandare una richiesta tramite mail a seregno@mercatopoli.it e ci accorderemo su quando potrai portarli.

Esporremo per te gratuitamente i tuoi capi per 60 giorni al prezzo stabilito, in un reparto pulito, ordinato e accogliente, un reparto dove è un piacere fare shopping.

Controlla nell’area riservata MyMercatopoli la tua merce in esposizione e quando è arrivato il momento di ritirare il tuo rimborso.

Il 50% del ricavato dalla vendita del tuo abbigliamento estivo usato è tuo, in contanti.

Questo è il momento perfetto per vendere il tuo abbigliamento da cerimonia ed estivo. Non perdere l’occasione e contatta il tuo negozio Mercatopoli. Dai una seconda vita ai tuoi capi, libera il tuo guardaroba, riutilizza capi ancora perfetti ed evita sprechi. Vip, fashion victim, appassionati di moda e di vintage sanno che i negozi dell’usato sono i posti migliori dove trovare grande moda e fare grandi affari, diventa parte del mondo dell’usato Mercatopoli.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Venerdì 29 Dicembre 2017
Vinili e giradischi: vuoi dargli nuova vita?
Mercoledì 29 Novembre 2017
A Natale i tuoi oggetti diventano idee regalo
Domenica 29 Ottobre 2017
Vendere elettrodomestici: la soluzione che fa per te
Rag. Soc. : Mercatopoli La Vita Nuova dell'usato - P. IVA : 05030790967
R.E.A.: MB-1818058 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Andrea Appiani, 47 - 20831, Seregno (MB)
Telefono: 0362 245523 - E-Mail: seregno@mercatopoli.it